POLITICA DELLA QUALITÀ

La politica del gruppo LA TORRE è quella di fornire prodotti che soddisfino le esigenze della gamma medio - alta del mercato di articoli idrosanitari e soddisfino le richieste di finiture superficiali su ottone con precise specifiche tecniche dettate dalle norme internazionali, garantendo il miglior servizio ed assistenza post vendita.

Tali prodotti debbono essere:

  • conformi ai requisiti delle leggi e regolamenti vigenti
  • conformi, ove possibile, a norme tecniche nazionali o internazionali
  • conformi alle specifiche concordate e compatibili con le caratteristiche del processo
  • in grado di garantire il profitto aziendale

Il gruppo opera perché il coinvolgimento di tutte le risorse, in tutte le attività, sia costante e finalizzato al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • prevenzione di disfunzioni ed inadeguatezze del Sistema di Gestione della Qualità
  • qualità ed affidabilità di prodotti e servizi
  • miglioramento continuo
  • zero difetti

E' costante l'impegno a fornire, oltre ad un eccellente prodotto, anche un attento servizio, che assicuri tempestività e rispetto delle consegne, assistenza (anche post-vendita), massima disponibilità a fronte di ogni richiesta del Cliente.

Le risorse umane sono considerate bene aziendale primario; viene loro fornito un addestramento adeguato alle responsabilità che ricoprono. I processi sono costantemente tenuti sotto controllo e valutati per garantirne la funzionalità e l’efficacia; le macchine, gli strumenti e le attrezzature sono adatti all’utilizzo cui sono destinati e vengono controllati e sottoposti a manutenzione per garantirne il buon funzionamento nel tempo.

Il gruppo ritiene che il continuo impegno di ricerca, rivolto all'aggiornamento delle linee ed allo sviluppo dei processi, assicuri al gruppo il consolidamento e miglioramento della raggiunta posizione di avanguardia nel mercato.

Il Sistema di Gestione della Qualità del gruppo La Torre srl risponde alla norma UNI EN ISO 9001. 

LA DIREZIONE

Agosto 2017