“Terra, acqua, colline, fiumi e laghi,
ricordarsi da dove si nasce per sapere
dove si è diretti: questi i nostri valori,
questa la nostra azienda” (cit.)
“Terra, acqua, colline, fiumi e laghi,
ricordarsi da dove si nasce per sapere
dove si è diretti: questi i nostri valori,
questa la nostra azienda” (cit.)
Invorio, comune Novarese e cuore verde tra due laghi, Maggiore e d’Orta. Luogo della cultura legata all’acqua sempre inserito nel più importante bacino nazionale ed internazionale dedicato alla produzione della rubinetteria e con una ottima posizione logistica.
La nostra azienda attualmente si sviluppa in un complesso di strutture che occupano circa 10.000 metri quadri coperti; la localizzazione (a 800 m dall’autostrada per Milano- Torino-Genova) tuttavia ci permette, grazie alla superficie a nostra disposizione (30.000mq) di espandere ulteriormente gli stabili e garantire una grande flessibilità produttiva.
Nel 2001 La Torre è stata la prima rubinetteria in Italia con le due certificazioni ISO 14001 e ISO 9001. Il poter contribuire, nel nostro piccolo, al miglioramento della vita delle persone è una grande soddisfazione se non un privilegio per l’azienda.
Il punto di forza della nostra azienda è il “Prodotto La Torre” inteso non solo come singolo oggetto o collezione, ma inteso come idea, progetto, sviluppo, realizzazione, servizio, assistenza… un pensiero quindi che esprime il “Mondo La Torre” nella sua totalità.
A rispecchiare e garantire i valori che ci contraddistinguono sono le numerose certificazioni che La Torre ha ottenuto negli anni, tra cui: